PARROCCHIA DEI SANTI VALENTINO ED ILARIO-VITERBO

PARCO CASCATE DELLE MARMORE

************************

PROGRAMMA

Ore 10.00: Raduno degli animatori, assistenti, arbitri presso la Chiesa di Villanova Santi Valentino ed Ilario .

Ore 10.30: Partecipazione alla Messa durante la quale verrà conferito il mandato agli animatori, assistenti ed arbitri dal Parroco Don Emanuele Germani.

(NB: La presenza alla Messa è obbligatoria. Chi non riceverà il mandato non potrà svolgere gli incarichi conferiti dai capi animatori)

0re 11.30: Partenza in pullman dalla Parrocchia per il parco Cascate delle Marmore.

0re 13.30: Arrivo al parco dove si pranzerà con pranzo al sacco e dove si trascorrerà la giornata in allegria con momenti di svago e divertimento.

0re 18.30: Partenza dal parco e ritorno a Viterbo.

******************************************

NOTA BENE:

1) La partecipazione è gratuita

2) Il pranzo è al sacco ed ogni partecipante dovrà provvedervi autonomamente

3) Si consigliano scarpe comode ed un abbigliamento sportivo.

4) Sarà una bella occasione per stare insieme con gioia, fare gruppo e pregare insieme e per ricaricarci per l’impegno che ci vedrà protagonisti dal 13 giugno 2016 con la partecipazione al Grest.

Con amicizia

Don Emanuele e l’Equipe Oratorio

INFORMAZIONI

Don Emanuele Germani (329.9512890), Loredana Mechelli (338.6794709), Alfonsa Lamoratta (347.3606684), Daniele Ceccariglia (380.7778515), Maria Novella Erasmi (328.9054611).