ITINERARIO PREPARAZIONE AL MATRIMONIO 2014

ARGOMENTI DEGLI INCONTRI

Ore 21.30

Mercoledì 30 aprile “Camminare insieme. Accoglienza e conoscenza” (Video del Papa ai fidanzati).

Venerdì 2 maggio “Progetto di Dio sul matrimonio” (Don Emanuele Germani)

Mercoledì 7 maggio “Saremo una carne sola” (Sanzio e Manuela Patacchini) (confermato)

Venerdì 9 maggio “Ad amarvi e a onorarvi l’un l’altro” (Gianni e Sonia Obino)

Mercoledì 14 maggio “Ci amiamo tanto da sposarci in Chiesa. Un sì per sempre” (D. Giancarlo e Federica Palazzi)

Venerdì 16 maggio “Con la forza del perdono” (Joanne e Salvatore Cannata) (confermato)

Mercoledì 21 maggio “Procreazione responsabile e metodi naturali” (Maria e Roberto Bennati) (confermato)

Venerdì 23 maggio “Matrimonio canonico e aspetti civili” (Luciano e Alfonsina Esposito).

Venerdì 30 maggio “Adorazione e preghiera”. Serata di fraternità! (ore 19.30 a Farnese)

Domenica 1° giugno S. Messa in Parrocchia. Consegna attestati di partecipazione.

• L’itinerario di preparazione al Matrimonio prevede una serata di fraternità a Farnese

e terminerà di Domenica con la consegna degli attestati.

• Durante l’itinerario catechetico è prevista la partecipazione comunitaria alla S. Messa domenicale.

don Emanuele e il diacono Giancarlo